Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Porto Cesareo in zona Torre Lapillo a 180.000 € (cod.65a30f54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porto Cesareo Torre Lapillo - 65a30f54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Cesareo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Cesareo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lapillo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Lapillo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.065 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
per vacanza
Nel cuore di Torre Lapillo, una delle località più richieste del Salento, a pochi minuti dalle spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di circa 105 mq, ideale sia come casa vacanza sia come investimento turistico già avviato. L'immobile si trova in una zona tranquilla ma ben servita, posizione perfetta per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla comodità dei servizi







