Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Cesareo in zona Torre Lapillo a 135.000 € (cod.6581bd33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Porto Cesareo in zona Torre Lapillo - 6581bd33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Cesareo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Cesareo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lapillo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Lapillo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.825 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Ricercato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione di nuova costruzione
Gruppo Ricercato Immobiliare propone in vendita un accogliente bilocale indipendente situato nella rinomata marina di Torre Lapillo, una delle località più apprezzate del Salento per il suo mare cristallino e le lunghe spiagge sabbiose. L’immobile si trova a due passi dal mare, permettendo di raggiungere facilmente a piedi le spiagge e tutti i principali servizi della zona. La proprietà è inserita all’interno di una soluzione bifamiliare indipendente e si sviluppa al piano terra, con una superficie di circa 32 mq interni, oltre alla quota di pozzo luce centrale adibito a lavanderia, che garantisce aerazione e luminosità agli ambienti. L’abitazione è composta da zona cucina/soggiorno, camera da letto e bagno. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2025 ed è attualmente in fase di ultimazione, con impianti nuovi e ambienti rinnovati, offrendo inoltre la possibilità di scegliere e personalizzare alcune finiture. Grazie alla posizione strategica e alla forte richiesta turistica della zona, questa soluzione rappresenta un investimento ideale per locazioni brevi o come pied-à-terre sul mare nel Salento. Una proposta interessante per chi desidera una casa al mare pronta all’uso oppure un investimento ad alta redditivit


