Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Porto Cesareo in zona Torre Lapillo (cod.65b87fb8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porto Cesareo Torre Lapillo - 65b87fb8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Cesareo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Cesareo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lapillo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
75 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Porto Cesareo (LE)
Zona OMI:
E2 (MARINA DI BACINO GRANDE E TORRE LAPILLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 gennaio 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione per vacanza di recente ristrutturazione

Arrivati a Porto Cesareo, lasciate l'auto, scaricate i bagagli ed ecco che la Vostra vacanza ha inizio. A 300mt dal mare dai lidi e dalla spiaggia libera più bella del Salento proponiamo diverse tipo

  • immobiliare.it