Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Porto Cesareo in zona Torre Lapillo (cod.634e8d89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Porto Cesareo Torre Lapillo - 634e8d89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Cesareo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Cesareo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lapillo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura
Alloggiando nella nostra villa sarete avvolti dallo stile moresco della struttura circondato da ampi spazi esterni a poco meno di 700 metri dalle splendide spiagge di Porto Cesareo, incantevole spiaggia ionica denominata 5 vele 2023. La villa dispone di Ambienti esterni attrezzati con barbecue E Location Per Pranzare e Cenare All'esterno , un soggiorno vivibile con sala da pranzo e area tv; zona cucina con angolo cottura, Tre camere da letto, Due divani letto, Tre lettini aggiuntivi, due bagni di cui uno con doccia privata ed uno con doccia esterna per il dopo spiaggia e terrazzo privato vista mare! La Villa e dotata di Climatizzatore, Ventilazione a Piantana, Wi-Fi e Due Biciclette In Comodato D'uso Gratuito Possiamo ospitare fino a 12 posti letto, Disponibilita' Degli Ospiti Ampio Giardino Completo Di Alberi Da Frutta Biologici Potrete Raccogliere E Mangiare Autonomamente E Gratuitamente Fichi, Melograni, Fichi D'india, Nespole E Altri Frutti. Intorno a: Porto Cesareo e Torre Lapillo con le spiagge pi belle del Salento, Punta Prosciutto con la sua famosissima piscina naturale, Porto Selvaggio con la sua Costa incontaminata, Gallipoli Con il castello Aragonese a picco sul mare, Leuca Con Punta Melisio dove lo Ionio e l'Adriatico si incontrano. ... Le pi belle location del Salento a due passi dal t! La zona servita da bar, ristoranti, farmacie, macellerie, lidi, spiagge libere, locali per la movida, zona pedonale con bancarelle per famiglie e tutti i servizi essenziali Mare E Servizi Raggiungibili A Piedi PER INFO E DISPONIBILITA' CONTATTARE FRANCESCO AL 3209329961 ANCHE SU WHATSAPP