Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggiardo in zona Vaste a 34.000 € (cod.64fa9a22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Poggiardo in zona Vaste - 64fa9a22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggiardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggiardo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vaste, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
670 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,94%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE MATTONE S.R.L
DESCRIZIONE
con caminetto
Vendesi a Vaste, antico e affascinante borgo del Salento a pochi minuti da Castro, S. Cesarea e Otranto, piccola abitazione a corte dove il tempo sembra essersi fermato. L'accesso è da una corte in comune che anticipa l'atmosfera riservata e silenziosa dell'abitazione. All'interno, circa 45 mq distribuiti in due vani più un bagnetto, un suggestivo camino e le meravigliose volte a stella sembrano donare profondità e colore agli ambienti. Inoltre, a pochi metri dall'abitazione troviamo un piccolo angolo verde: un giardinetto di circa 30 mq, perfetto per chi sogna uno spazio all'aperto, dove leggere, godersi la quiete e coltivare piante aromatiche. Completa la proprietà una tavernetta della stessa superficie della casa allo stato rustico, da trasformare in base alle proprie esigenze: studio, zona relax, dépendance. È perfetta per chi cerca una piccola casa da vivere e rigenerare, in uno dei borghi più antichi e affascinanti del Salento, a 5 km dal mare. Vaste è una frazione di Poggiardo, in passato fu un'importante città messapica, romana e bizantina. Dista 5 minuti dal mare di Castro e S. Cesarea, 30 minuti da Lecce e 45 minuti dall'aeroporto di Brindisi. Richiesta: Euro 34.000, 00 con un Indice Prestazione Energetica di 0,10


