Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Patù in zona Marina di San Gregorio a 470.000 € (cod.64b356e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Patù Marina di San Gregorio - 64b356e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patù, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di San Gregorio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.085 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Colazzo Emanuele
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con angolo cottura con garage
Immersa in un contesto naturale di rara bellezza, a pochi minuti dalla splendida marina di San Gregorio, questa raffinata villa con piscina rappresenta un’autentica oasi di pace nel cuore del basso Salento. Realizzata nel 2014 su un terreno privato di circa 7.500 metri quadrati, completamente recintato da tradizionali muretti in pietra a secco, la proprietà coniuga lo stile architettonico tipico della zona con tutti i comfort della vita contemporanea. Due accessi carrabili da strada comunale, uno dei quali dotato di cancello automatico, conducono all'interno della proprietà, dove spicca immediatamente l'eleganza sobria dell'abitazione, perfettamente integrata nel paesaggio rurale circostante, fatto di ulivi secolari, agavi, piante mediterranee e colori intensi. La villa si articola su due livelli, ben distribuiti e completamente indipendenti fra loro. Al piano principale, l’ingresso introduce in uno spazio abitativo ampio e luminoso, caratterizzato da una zona giorno con angolo cottura funzionale e completamente attrezzato, finemente integrato in un ambiente che invita al relax e alla convivialità. Le ampie vetrate, rivolte a sud, catturano la luce naturale per tutta la giornata e garantiscono un dialogo continuo tra interni ed esterni, conducendo verso un grande portico angolare arredato come estensione della zona living. L’interazione tra architettura e natura è uno degli elementi più distintivi della casa, pensata per godere al massimo della dolcezza del clima salentino durante tutto l’anno. Completa il piano principale una camera matrimoniale con bagno privato e un secondo bagno a servizio della zona giorno e degli ospiti. Ogni ambiente è curato nei minimi dettagli e trasmette una sensazione di accoglienza, grazie anche all’utilizzo di materiali naturali e finiture chiare che riflettono l’anima del territorio. A breve distanza dal portico, incorniciata dal verde, sorge la splendida piscina privata di circa 40 metri quadrati, circondata da un’area solarium che si presta perfettamente a momenti di benes[…]