Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Patù (cod.6379a698)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Patù - 6379a698.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patù, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Patù (LE)
Zona OMI:
E2 (SAN GREGORIO (FRAZIONE))
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo D'AMICO Immobiliare

D'AMICO Immobiliare

VIA ROSSINI 36, Casarano (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Terreno - D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita Terreno di circa 4 ettari, con uliveto, interamente recintato da muretti a secco e distante circa un 1 chilometro dal mare. Sul terreno in vendita è possibile e

  • immobiliare.it