Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Nardò a 200.000 € (cod.65ef0835)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Nardò - 65ef0835.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Isidoro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGICA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Nel cuore di Nardò, in posizione centralissima e a pochi passi dal suggestivo centro storico, locale commerciale di circa 135 mq. Attualmente adibito a pizzeria, con relativa licenza, l'immobile si presenta in buone condizioni ed è composto da due ampi locali, entrambi dotati di ingresso indipendente, oltre a un piacevole dehors esterno. Il primo locale ospita la sala con posti a sedere, il forno a legna, il bancone e un bagno con antibagno. Il secondo ambiente, collegato internamente, è dedicato alla cucina ed è completo di un secondo bagno con antibagno, garantendo una disposizione funzionale degli spazi. Nel prezzo è compreso anche la licenza dell'attività, si valuta inoltre la vendita della sola licenza con contestuale locazione dei locali. Grazie alla sua posizione strategica e alla distribuzione degli ambienti, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità sia per chi desidera proseguire l'attività esistente sia per chi intende personalizzare il locale in base alle proprie esigenze

