Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò a 65.000 € (cod.65cd827f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nardò - 65cd827f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria al Bagno.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
CONSULENZA IMMOBILIARE, prime partner UniCredit RE Services, propone in vendita abitazione indipendente piano terra in via Regina Elena e pochi passi da Piazza Umberto I, volte a stella e a botte, in buono stato. L'immobile è composto da 4 vani, bagno, sottoscala e piccolo scoperto comune. Ideale sia come abitazione che come ufficio/studio. Non esitate a contattarci per ulteriori info e/o per prenotare una visita sull'immobile. >>> VUOI VENDERE O AFFITTARE CASA? Affidati alla Professionalità e Serietà garantiti dal gruppo UniCredit >>>> Cerchiamo immobili tutte le tipologie in tutta la Provincia di Lecce _____ Contattaci

