Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò a 1.200.000 € (cod.65655a66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nardò - 65655a66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Villa con viste mozzafiato sul Mar Ionio, dal promontorio del villaggio di Gallipoli fino a Porto Cesareo, e vista sul mare da tutte e tre le camere da letto con bagno privato. Lo spazio esterno offre una fantastica piscina lunga 14 metri e una doccia all’aperto in uno splendido giardino. L’ingresso conduce, attraverso un grande cancello, al giardino e al lungo sentiero che conduce alla villa. Tutti i terreni sono completamente racchiusi in un muro perimetrale sicuro, piacevole alla vista e abbastanza alto da consentire una vista sul mare senza ostacoli da ogni angolazione. L’unica altra villa nelle vicinanze è nascosta alla vista da un alto muro e da piante e alberi lussureggianti, per garantire la privacy. Lo spazio esterno dispone di una piscina lunga 14 metri con vista sul mare e di una doccia all’aperto, nonché di un giardino di 3.000 metri quadrati con piante mediterranee e un laghetto per i pesci. Tutto il giardino ricco di essenze arboree mediterranee e piante tropicali è circondato da mura perimetrali che garantiscono sicurezza e privacy. Due docce all’aperto. La posizione della villa è particolarmente fortunata poiché gode sempre di una gradevole brezza marina anche durante le più afose giornate estive

