Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò in zona Santa Caterina a 159.000 € (cod.65275213)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nardò in zona Santa Caterina - 65275213.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria al Bagno, ma anche la zona di Santa Caterina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Caterina) è pari a
1.745 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria al Bagno che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con caminetto
Da Privato. Bellissimo appartamento del 1700 situato nel centro storico di Nardò, a 7 km dai mari più belli del salento e a mezz'ora da Lecce, di facile collegamento con tutte le città limitrofe. 170mq, conta un salone di 40mq, 4 camere da letto, 1 bagno con possibilità di aggiungerne un altro, una cucina, tre camini, lavanderia, giardinetto, terrazzo, posto parcheggio e due ingressi. Principalmente piano terra e due stanze al primo piano. Quasi interamente stonacata, ha segni artistici tipici dell'epoca di costruzione: rosoni originali, incisioni risalenti a centinaia di anni fa e fossili incastonati nelle pareti. L'inverno si riscalda interamente grazie solo ad una stufa a pellet, l'estate rimane fresca grazie alle pareti spesse che tengono il calore all'esterno. Per le fattezze della struttura, il doppio ingresso e il numero di stanze, può essere girato a locale commerciale. Prezzo trattabile, per contatto contattami su whatsapp

