Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno (cod.64fa5afc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nardò Santa Maria al Bagno - 64fa5afc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina, ma anche la zona di Santa Maria al Bagno è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria al Bagno) è pari a 1.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Isidoro che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Nardò (LE)
Zona OMI:
C6 (SEMICENTRALE EST-NORD-OVEST)
Pubblicato:
ven 31 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo Symphonya Luxury Real Estate

Symphonya Luxury Real Estate

corso vittorio emanuele II 15, Nardò (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo edificio storico

Ci sono luoghi che non si limitano a essere ammirati: si vivono come unesperienza. Questo palazzo nobiliare, risalente al 1903, uno dei rari esempi di architettura borghese salentina che ha attraversato i decenni conservando intatto il proprio fascin […]

  • pcase.it