Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò a 50.000 € (cod.6496fab3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nardò - 6496fab3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria al Bagno.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio nardo' s.a.s.
Corso galliano 72, Nardò (LE)
DESCRIZIONE
con giardino
Nelle suggestive campagne tra Nardò e Leverano, immerse nella quiete della natura salentina e a breve distanza dalle rinomate località del litorale ionico, proponiamo in vendita un lotto di terreno agricolo di 5.000 mq, incorniciato da ulivi secolari e tipica vegetazione mediterranea. Al centro della proprietà sorge un antico rudere di circa 50 mq, testimonianza autentica della tradizione rurale del territorio