Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò a 290.000 € (cod.648d1c19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nardò - 648d1c19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Scopri questa splendida villa situata in una posizione privilegiata, circondata da un vasto terreno di circa 12.000 mq. Questa proprietà offre un perfetto connubio tra comfort moderno e natura incontaminata. Dotata di doppia entrata completamente recintata, garantisce massima privacy e sicurezza. L'accesso è comodo sia dalla strada provinciale che da quella sterrata