Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 89.000 € (cod.648855bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nardò in zona Santa Maria al Bagno - 648855bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina, ma anche la zona di Santa Maria al Bagno è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria al Bagno pressi Via Leonida Flascassovitti) è pari a
1.880 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Joy real estate
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
A Nardò in zona ben servita, Vendesi luminoso appartamento al Secondo piano di circa 120 mq. con veranda coperta e due ampi balconi. L’abitazione fa parte di un piccolo condominio con scala di accesso solo per due unità abitative. L’appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con ampio balcone, cucina abitabile con veranda coperta, disimpegno, due camere da letto con ampio balcone e bagno