Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò a 80.000 € (cod.647aba69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nardò - 647aba69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria al Bagno.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con angolo cottura di recente ristrutturazione con cantina con garage con caminetto
In una delle traverse più tranquille e ambite di via Bonfante, ti proponiamo una soluzione indipendente al piano terra che offre tantissime potenzialità per chi desidera personalizzare la propria casa. Situata in una zona comoda e ben collegata, questa proprietà dispone anche di un garage privato, un vero valore aggiunto. L'ingresso, che precede una piccola e accogliente verandina, ti accoglie in un ambiente pronto per essere trasformato. La spaziosa sala da pranzo con angolo cottura e camino diventa il cuore pulsante della casa, perfetta per i tuoi momenti di convivialità. La cameretta, ideale per i più piccoli o come studio, il bagno e un comodo ripostiglio completano gli spazi principali. La vera sorpresa però si trova nella sala da pranzo, che ti permette di accedere a un pozzo luce, dove una scala ti conduce a tre ammezzati, spazi che offrono infinite possibilità di trasformazione. Sebbene l'immobile necessiti di una ristrutturazione, questa è un'opportunità unica per creare una casa che rispecchi i tuoi gusti e le tue necessità. Se stai cercando un progetto da mettere a punto con le tue mani, questa è la soluzione perfetta. Vieni a scoprire il potenziale di questa proposta e lascia che ti conquisti