Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 179.000 € (cod.645288f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nardò in zona Santa Maria al Bagno - 645288f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria al Bagno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria al Bagno) è pari a
1.790 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Caterina che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con garage
Immobile indipendente suddiviso in due appartamenti con ingresso separato e giardino di uso esclusivo. L’appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno pranzo, camera da letto, cucina, bagno, terrazzo a livello, garage e lastrici solari di pertinenza