Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 179.000 € (cod.644762c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nardò Santa Maria al Bagno - 644762c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina, mentre nella zona di Santa Maria al Bagno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria al Bagno) è pari a
1.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Caterina che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con cantina con garage
Immobile indipendente suddiviso in due appartamenti con ingresso separato e giardino di uso esclusivo. L’appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno pranzo, camera da letto, cucina, bagno, terrazzo a livello, garage e lastrici solari di pertinenza. L’appartamento al piano semi interrato si trova sullo stesso livello di un caratteristico giardino ricavato da una ex cava tufacea e arricchito da varie tipologie di vegetazione; si compone di soggiorno pranzo, cucina, bagno, tre ulteriori vani e ripostiglio. Ottimamente posizionato sulla zona alta di Santa Maria al Bagno marina di Nardò, a soli 1000 mt dal mare, pochi kilometri dal parco naturale di Porto Selvaggio e dalla marina di Santa Caterina di Nardò, 5 km dal centro di Nardò, 10 km da Gallipoli, 6 km da Porto Cesareo, 25 km da Lecce e circa 70 km dall’ aeroporto internazionale di Brindisi. EPI: 175,00 kwh/m2 anno