Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 139.000 € (cod.6437ed11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nardò in zona Santa Maria al Bagno - 6437ed11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria al Bagno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria al Bagno) è pari a
1.810 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Mazzini srl su
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone
Rif: S.CINO1 - **APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VENDITA A SANTA MARIA AL BAGNO** Scopri questa affascinante villa situata a soli 500 metri dal meraviglioso lungomare di Santa Caterina-Santa Maria al Bagno. In vendita esclusiva, questa proprietà offre un ingresso indipendente e si sviluppa sul primo piano. In un contesto di sole due unità abitative, la soluzione dispone di due camere da letto, un bagno, un soggiorno e una cucina. Goditi la vista mozzafiato del mare dai due balconi e rilassati sul terrazzo a livello. Le condizioni interne sono buone, pronte per essere abitate. La proprietà include anche un'area solare di proprietà, perfetta per chi ama gli spazi all'aperto. Con una superficie calpestabile di 85 m², offre ampi spazi con 3 locali e 1 bagno. Costruita nel 1980. L'appartamento include anche un posto auto , rendendolo perfetto per chi cerca tranquillità e comfort. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti della costa pugliese