Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò in zona Santa Caterina a 260.000 € (cod.6427a381)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nardò in zona Santa Caterina - 6427a381.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Caterina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Caterina pressi Via Archimede) è pari a
1.895 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGICA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
A Santa Caterina, una delle più belle marine della costa ionica appartenente al comune di Nardò, in una zona tranquilla e riservata e a poca distanza dal mare, abitazione semi indipendente con veranda e giardino. La proprietà, in ottime condizioni, è disposta al piano terra e seminterrato e si compone di due appartamenti separati, con ingresso indipendente ma con la possibilità di riaprire una scala interna che era già esistente, per una metratura complessiva di circa 230 mq. Il primo appartamento al piano terra è formato da salotto, un vano disimpegno e una luminosa cucina nella zona giorno. Un bagno, tre camere da letto di cui una con bagno en suite e un'altra con affaccio su un balcone costituiscono invece la zona notte. Il secondo appartamento si compone invece di soggiorno e cucina nella zona giorno, e da due camere da letto e un bagno nella zona notte. Completa la proprietà un delizioso giardino angolare, perfetto e già attrezzato per trascorrere momenti di convivialità all'aperto. Per la sua ubicazione e le sue caratteristiche, l'immobile è ideale sia come residenza estiva privata, ma anche ad uso investimento, da inserire nel circuito degli affitti nazionali e internazionali. Santa Maria al Bagno dista 2 km, il centro di Nardò 7 km, Galatina 18 km, Lecce 34 km e l'aeroporto di Brindisi circa 80 km