Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 65.000 € (cod.63be8c5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nardò in zona Santa Maria al Bagno - 63be8c5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria al Bagno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria al Bagno pressi Piazza Giuseppe Mazzini) è pari a
1.810 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con climatizzazione
Nardò, Piazza G. Mazzini, in zona centrale con forte affluenza pedonale, proponiamo in vendita attività commerciale ben avviata all’interno di un locale in ottimo stato di manutenzione. L’immobile si sviluppa su una superficie di 185mq e dispone di un deposito di 53mq, due grandi camerini, tre vetrine fronte strada oltre alla porta vetrina grande d’entrata, bagno, illuminazione a led ed ampio parcheggio ad uso esclusivo dell’attività. Climatizzato, dotato di pavimentazione in gres e sistema d’allarme. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0833263777. (00393209041728) Per tutte le novità seguici su Instagram: Lucerimmobiliare Rif. N-65 Cl. En. Santa Maria al Bagno è una frazione del comune di Nardò in provincia di Lecce. Dista circa 7 km da Nardò e Galatone e conta circa 950 abitanti. Durante il periodo estivo è popolata principalmente da abitanti provenienti da Galatone, Nardò e Galatina, soprattutto negli ultimi anni, da numerosi turisti provenienti dal resto d’Italia e dall’estero. Conosciuta in passato con i nomi di Sancta Maria De Balneo o Sancta Maria ad Balneum la località è stata abitata fin dai tempi più remoti come testimoniano i numerosi reperti archeologici di epoca preistorica (cuspidi di frecce, lamelle, cocci di ceramica e altro) rinvenuti nella vicina “Grotta del Fico”. Probabilmente si sviluppa inizialmente come un piccolo borgo di pescatori abitato in seguito anche dai Messapi e Romani. Riferibili al periodo messapico sono le numerose tombe scavate nella roccia rinvenute sulle alture appena fuori il centro abitato. Nel 272 a.C. Santa Maria, cadde, come tutto il Salento, sotto il controllo dei Romani che qui realizzarono il porto “EmporiumNauna” gli edifici termali con le vasche per i bagni