Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò in zona Santa Maria al Bagno a 159.000 € (cod.6395f2f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nardò Santa Maria al Bagno - 6395f2f3.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Nardò
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina, mentre nella zona di Santa Maria al Bagno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria al Bagno) è pari a 
		1.865 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in aumento (+3,73%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura di recente ristrutturazione
La villa è situata nella parte alta della frazione di Santa Maria al Bagno, a circa 1,5km dal mare in località Mondonuovo/Torre Mozza, recentemente ristrutturata in ogni sua parte, dotata di impianto elettrico di ultima generazione B-ticino con smart-home, predisposizione per istallazione di impianto d'allarme e di videosorveglianza, infissi in alluminio con oscuranti tipo persiana, nel progetto approvato era prevista una piscina ancora da realizzare. L'immobile è composto da una grande zona living con angolo cottura, disimpegno e due camere da letto con bagno in camera. Il lotto di terreno è di circa 5500mq con diversi alberi di ulivo, fico ed altre essenze tipiche della macchia mediterranea. Per ulteriore precisione si rimanda al servizio fotografico ed alla planimetria allegata
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              

