Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nardò a 179.000 € (cod.62d84298)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nardò - 62d84298.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nardò
Per quanto riguarda più in generale la città di Nardò, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Caterina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STILE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura con caminetto per vacanza
Nel centro storico di Nardò, a pochi passi dal centro e in particolare da via Roma, caratteristico indipendente su due livelli. L'immobile è composto da due appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo, al momento comunicanti tra loro ma che possono essere anche resi indipendenti. Al piano terra abbiamo un monolocale composto da ingresso, angolo cottura, camera da letto e bagno. Al piano primo l'immobile è composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto e bagno. L'immobile è molto caratteristico per le volte a stella e a botte a faccia vista e un antico camino, al momento solo decorativo, all'interno di una camera da letto. Dal piano primo, tramite scala interna raggiungiamo l'area solare che è già attrezzata con gazebo, barbecue e doccia e che offre un gradevole vista circostante del centro storico. Soluzione ideale come casa vacanza o come investimento da mettere a reddito avendo la possibilità di sfruttare due unità abitative separate