Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morciano di Leuca a 55.000 € (cod.658aa419)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morciano di Leuca - 658aa419.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Leuca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Leuca, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbarano del Capo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Colazzo Emanuele
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
A Morciano di Leuca, a soli 1 km dal cuore del paese e a circa 5 km dalle acque cristalline del Salento, proponiamo in vendita un terreno agricolo di grande potenziale. La proprietà si affaccia sulla strada Provinciale per Pozzo Pasulo e su una tranquilla stradina sterrata condivisa, garantendo sia visibilità sia privacy, e confina da un lato con la statale Gallipoli – Leuca. Sul terreno è presente un fabbricato di circa 60 metri quadrati, attualmente in pessime condizioni, ma con possibilità di demolizione e ricostruzione fino a 120 metri quadrati, offrendo ampio margine per realizzare la casa dei propri sogni. È inoltre possibile richiedere l’installazione di una piscina di 40 metri quadrati, perfetta per godere del clima mediterraneo. L’acqua è fornita tramite cisterna o pozzo, mentre le acque nere dei bagni e della cucina potranno essere smaltite attraverso il sistema di subirrigazione previsto dalla normativa regionale. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi cerca un luogo strategico, vicino al centro e al mare, dove trasformare un terreno agricolo in un’oasi privata, combinando la tranquillità della campagna con la comodità dei servizi e delle vie di comunicazione

