Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morciano di Leuca a 120.000 € (cod.65728f43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morciano di Leuca - 65728f43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Leuca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Leuca, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura per vacanza
VENDESI accogliente appartamento a Torre Vado, situato a soli 500 metri dalle splendide spiagge del Salento, famose per la sabbia dorata e il mare cristallino. L’immobile al primo piano, di circa 45 mq, è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un ampio spazio esterno privato, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax e utilizzabile anche come comodo posto auto. La soluzione perfetta per chi desidera vivere il mare del Salento a pochi passi dalla spiaggia, in una zona tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi. Torre Vado è una suggestiva marina del basso Salento, frazione di Morciano di Leuca, situata lungo la costa ionica a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca. Caratterizzata da un mare cristallino e fondali bassi, è una meta ideale per famiglie e per chi ama acque calme e limpide. Il lungomare, ampio e curato, è perfetto per passeggiate serali tra locali, ristoranti tipici, gelaterie e piccoli negozi artigianali. A pochi minuti si trovano le famose Maldive del Salento, con spiagge di sabbia fine e chiara che ricordano scenari tropicali. Non mancano tratti di scogliera bassa, ideali per chi ama fare snorkeling o rilassarsi lontano dalla folla. È una località che unisce tranquillità, bellezza naturale e servizi, perfetta sia per vacanze estive che per chi cerca un angolo autentico del Salento. Possibilità di acquistare l'immobile adiacente, della stessa metratura in via Pitagora (ID annuncio 385A). C.E.: "G






