Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Morciano di Leuca a 25.000 € (cod.64e2cf40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Morciano di Leuca - 64e2cf40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Leuca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Leuca, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Colazzo Emanuele
DESCRIZIONE
Nel cuore del Comune di Morciano di Leuca proponiamo in vendita un interessante suolo edificabile ad angolo, posizionato tra Via Corso Italia e Via Giacomo Matteotti. La superficie complessiva è di 353 metri quadrati, di forma rettangolare, con un fronte di 10,5 metri su Corso Italia e un fronte di circa 31 metri su Via Matteotti, caratteristiche che lo rendono particolarmente versatile per diverse tipologie di intervento edilizio. Secondo il vigente regolamento urbanistico, il terreno ricade in Zona B1 – Residenziale di completamento edilizio, ambito nel quale sono ammesse trasformazioni, ampliamenti e nuove costruzioni. L’indice di fabbricabilità fondiaria è pari a 5,00 mc/mq, mentre l’indice massimo di copertura è fissato al 65%. L’altezza consentita dovrà rispettare le proporzioni con gli edifici esistenti e non superare comunque il rapporto di 5/4 rispetto alla larghezza stradale. Le distanze da rispettare sono di 3 metri dal fronte strada e 1,5 metri dai confini. Si tratta di un’opportunità di sicuro interesse per chi desidera realizzare una nuova abitazione o un intervento residenziale in un contesto urbano già servito e in piena espansione. Morciano di Leuca è un comune ricco di storia e tradizioni, situato nel cuore del Salento, a pochi minuti dal mare cristallino. A soli 4 km si trova Torre Vado, rinomata località balneare con il suo porticciolo turistico e le lunghe spiagge sabbiose che si estendono fino a Pescoluse, spesso definite le “Maldive del Salento”. Il capoluogo di provincia, Lecce, dista circa 75 km e offre il fascino inconfondibile del barocco leccese, con chiese, palazzi e piazze di straordinaria bellezza. Questo suolo rappresenta dunque un’ottima occasione per costruire nel cuore del basso Salento, unendo le potenzialità edificatorie alle bellezze culturali e paesaggistiche di un territorio unico

