Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Morciano di Leuca (cod.647d1568)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morciano di Leuca - 647d1568.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Leuca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Leuca, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Morciano di Leuca (LE)
Zona OMI:
E4 (TORRE VADO (FRAZIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE SANT'ANDREA

IMMOBILIARE SANT'ANDREA

via C. Battisti 25, Castrignano del Capo (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Liama volta a stella con vista mare- Ampio terreno di pertinenza con macchia mediterranea, Superficie utle interna di ca. 20 mq. Da completare

  • immobiliare.it