Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Morciano di Leuca (cod.6353afcc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Morciano di Leuca - 6353afcc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morciano di Leuca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morciano di Leuca, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione con angolo cottura con termocondizionamento
Splendida villa dall'architettura unica nel suo genere in vendita a pochi passi dalle spiagge Salentine più famose. Questa straordinaria villa, incastonata sulla collina di Torre Vado, in località Nepole, su uno dei tratti di costa più noti della Puglia ha il potere di incantare a prima vista grazie al suo fascino e alla vista mozzafiato. La villa sorge su un terreno di c.a. 1300 mq ed è costituita da due livelli, piano primo rialzato e piano terra per un totale di c.a. 180 mq, completamente rivestita in pietra e in conci di tufo locale, caratteristiche che limiteranno nel tempo interventi di manutenzione esterna. Il primo piano è composto da un ampio soggiorno, zona pranzo, angolo cottura, bagno e scala che conduce al piano terra, dove si trova una sala relax, camera matrimoniale, bagno e camera suite con bagno privato e cabina armadio. L’ampio soggiorno ha una grande finestra con vista sul mare e una terrazza di circa 40 mq, qui è stata costruita una piccola cucina da utilizzare per aperitivi con vista sul mare. Inoltre è dotata di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, garantendo un elevato livello di comfort con un notevole risparmio energetico. Sulla proprietà è possibile richiedere le autorizzazioni per la costruzione di una piscina di 40 mq con una profondità di un metro e quaranta. Per rendere abitabile la villa, sarà necessario installare le porte interne, infissi esterni, sanitari, pavimenti e completare l’impianto elettrico. TRATTATIVA RISERVATA Torri Del Sud di Francesco Avelli Sede in Alessano via A. Comneno, 24 tel/fax 0833524392 cell. 3471290831 sito web WWW.TORRIDELSUD.IT e-mail info@torridelsud.it