Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monteroni di Lecce a 195.000 € (cod.64b00a49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monteroni di Lecce - 64b00a49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteroni di Lecce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteroni di Lecce, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con climatizzazione
Monteroni di Lecce - A soli 8 km da Lecce, in posizione angolare, la nostra agenzia ha il piacere di proporre su di un lotto di circa 800 mq, villa indipendente di ampia metratura, libera da quattro lati, con area solare di proprietà esclusiva, su di un unico livello, posta al piano rialzato, composta al suo interno da ingresso, salone doppio, ampia cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto e due bagni. L'immobile, termoautonomo e climatizzato dispone inoltre di utilissimo vano pluriuso adibito a studio posto al piano ammezzato con accesso da scala interna situata all'ingresso dell'abitazione e di comodo garage di circa 20 mq. Circonda l'immobile un bellissimo giardino di circa 500 mq in parte pavimentato e in parte piantumato.. € 195.000 Immobiliare D'Agostino (131 kWh/mqa