Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Monteroni di Lecce a 63.000 € (cod.6494f7ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Monteroni di Lecce - 6494f7ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteroni di Lecce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteroni di Lecce, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Silvone immobiliare propone in vendita tre terreni adiacenti per un totale di 10.350 mq ca. con un piccolo rudere, in zona Caccari a Monteroni di Lecce. La strada comunale ci conduce alla proprietà attraverso una via di campagna di facile accesso. Nei dintorni e accanto al terreno sono presenti altre abitazioni. Il terreno è curato e ben tenuto, catastalmente è suddiviso in tre particelle con classamento seminativo e uliveto ma troviamo anche svariati alberi da frutto e su una delle particella insiste un piccolo rudere di mq 45 ca. con cisterna, regolarmente accatastato. Grazie alla metratura disponibile, sul terreno è possibile edificare un immobile residenziale. Per chi ama la Natura e cerca un luogo tranquillo lontano dal caos cittadino dove trascorrere giornate serene, questa è la soluzione ideale. Per informazioni e visite si prega di contattare il numero 328/46.27. 480. Ludovica Silvone Immobiliare