Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Miggiano a 30.000 € (cod.6556d7f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Miggiano - 6556d7f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Miggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Miggiano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimora nel Salento di Andrea Imperato
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con caminetto di recente ristrutturazione di recente costruzione
Dimora Stelo. Vendita dimora storica a Miggiano Proponiamo in vendita dimora storica a Miggiano in via Trento 1. Dimora Stelo. Vendita dimora storica a Miggiano Vendita dimora storica a Miggiano, nel cuore di una ridente cittadina nel basso Salento, L’abitazione occupa una superficie coperta di circa 70 mq distribuiti su due livelli. Il piano terra di circa 50 mq è composto da un vano ingresso con volta a botte impreziosito da un camino, due vani con volte a stella, una stanzia ed un bagno. Comoda e funzionale l’abitazione presenta un aspetto caratteristico e caratterizzante. Infatti, la casa è dotata di una particolare cantina. Vendita dimora storica a Miggiano. La casa che si racconta . . . Sorgo in una cittadina incantevole con una tradizione antica e sorprendente per l’olio.. Quello che amo di più è il legame con la terra, che questa città vanta. Ogni anno piantumano piante e alberi in segno di rinascita e buon auspicio. Le mie mura sono speciali perché narrano la storia del sud e la sua architettura. Le volte tradizionali e l’attenzione ai dettagli mi rendono unica nel mio genere e ricercatissima. Gli ambienti luminosi e rilassanti e lo spazio esterno mi rendono una struttura ideale in cui vivere ma anche un buon investimento. La posizione. Dove mi trovo . . . La struttura si trova in via Trento 1, a ridosso del centro storico del paese vicina ai servizi e a breve distanza dal MOM (Museo dell’olio). Si tratta di un frantoio ipogeo nel cuore le cui opere di ristrutturazione e riqualificazione sono state completate nel dicembre 2018. La testimonianza viva di una una civiltà millenaria racconta la storia dell’olio d’oliva e della sua estrazione. Un tempo, prima di Xylella, il territorio miggianese vantava vasti e verdi uliveti oggi in fase di rivalorizzazione

