Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melpignano a 78.000 € (cod.63ffdf20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Melpignano - 63ffdf20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melpignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melpignano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cortile di recente ristrutturazione
Caratteristica abitazione, già ristrutturata, in vendita a Melpignano, borgo della Grecìa Salentina. Ottima la posizione di Melpignano, centrale rispetto alle diverse località del Salento, sia interne che costiere. Il mare più vicino dista solo 18 km. L’immobile, nella importante e centrale via V. Veneto, prossimo a diversi servizi, è composto da due vani con copertura a volta, un bagno, una cucina con solaio voltato ed un grazioso cortile retrostante. La ristrutturazione ha interessato gli intonaci, gli impianti elettrico e idraulico, con allaccio alla fognatura pubblica, il rifacimento del bagno, degli infissi interni ed esterni e la pavimentazione. Da evidenziare l’ingresso, con fregi floreali originari in pietra leccese, sovrastanti la porta, e cementine colorate tipiche, sull’uscio