Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Melendugno in zona San Foca (cod.65d9ffb7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Melendugno in zona San Foca - 65d9ffb7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento circa cento annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Foca.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3940 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Melendugno (LE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 18 giugno 2026

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE LA FENICE S.A.S.

DESCRIZIONE

Per chi vuole costruirsi la propria casa indipendente nella tranquillità della campagna di San Quirino, frazione San Foca, fronte strada, proponiamo lotti edificabili di dimensioni a scelta in zona B2 ad €35/mq con indice di edificabilità 0,80 mc/mq

  • fiaip