Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Melendugno in zona Borgagne (cod.651bcfe6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Melendugno in zona Borgagne - 651bcfe6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento circa cento annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Foca, mentre la zona di Borgagne risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Melendugno (LE)
Zona OMI:
E3 (BORGAGNE (FRAZIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 13 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Dentoni Immobiliare di Andrea Dentoni

Agenzia Dentoni Immobiliare di Andrea Dentoni

Via G. D' Amely, 29, Melendugno (LE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

BORGAGNE VIA IV NOVEMBRE. VENDESI TERRENO esteso circa Mq. 1630 in parte Edificabile ed in parte Agricolo. Ubicato in Zona Urbanizzata, in quanto sono presenti diverse Abitazioni. Prezzo di Vendita a corpo Euro 23.000,00 – Poco Trattabile

  • fiaip