Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melendugno in zona Torre dell'Orso a 218.000 € (cod.64b3d2df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melendugno Torre dell'Orso - 64b3d2df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre dell'Orso.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre dell'Orso) è pari a
1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Torre Specchia che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con posto auto
Nella splendida marina di Torre dell’Orso, rinomata per le sue spiagge di sabbia finissima e il mare cristallino tra i più belli del Salento, Capoluogo Immobiliare propone in vendita una bellissima villetta al piano terra in Via Allende, a soli 150 metri dal mare delle Due Sorelle e dal lido dell’Orsetta. Un contesto esclusivo e signorile, perfetto per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla tranquillità e ai servizi. La villetta, luminosa e ben tenuta, si compone di un comodo ingresso da terrazzino privato con zona cucina, ideale per pranzi all’aperto, un disimpegno funzionale che conduce a un meraviglioso giardino attrezzato con ampio gazebo, perfetto per momenti di relax. Dal giardino si accede anche da Via Mosca, garantendo massima comodità e doppio accesso. Gli spazi interni offrono tre camere da letto e tre bagni, rendendo l’abitazione perfetta sia per famiglie che per chi cerca un immobile da mettere a reddito. Un altro grande valore aggiunto è rappresentato dal posto auto riservato con accesso diretto da Via Allende e da un ampio box auto al piano interrato. Completano la proprietà delle docce esterne comuni alle sei villette del residence, situate nello spazio condominiale adibito a parcheggio. Torre dell’Orso è una delle località balneari più amate del Salento, celebre per la sua atmosfera vivace in estate, i locali, i ristoranti di pesce, e i servizi sempre a portata di mano. La posizione della villetta è davvero strategica: a pochi minuti a piedi dal mare e dai principali servizi, e a soli 10 km da Otranto, perla della costa adriatica salentina. Un’occasione unica per chi cerca una soluzione elegante, funzionale e vicinissima alla spiaggia in uno degli angoli più affascinanti del Salento