Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melendugno in zona Torre dell'Orso a 120.000 € (cod.646dffa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melendugno Torre dell'Orso - 646dffa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Foca, ma anche la zona di Torre dell'Orso è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre dell'Orso) è pari a
1.550 €/m², molto vicina ai valori della zona Torre Specchia che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professionecasa - STUDIO CARABELLESE ditta Indivi
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
Viale Dei Pashà TORRE SARACENA Proponiamo in vendita graziosa Villetta a schiera Indipendente su due livelli con patio retrostante e ampio Giardino privato . L’immobile è composto da : Piano terra con ampio Soggiorno con scala a vista che conduce alla zona notte, cucinino e un bagno ; piano Primo con piccolo disimpegno, camera matrimoniale con balcone, cameretta anch'essa con balcone e bagno . Le camere da letto sono dotate ,una, di ventola a soffitto e una di climatizzatore. Siamo a circa 1 Km dalla meravigliosa scogliera di S. Andrea e Torre e circa 1,5 Km dall’incantevole spiaggia di sabbia delle Due Sorelle di Torre dell’Orso. Info e appuntamenti allo 080.553.75.63