Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Melendugno in zona Torre dell'Orso a 679.980 € (cod.645004d7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Melendugno in zona Torre dell'Orso - 645004d7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre dell'Orso.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
679.980 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Melendugno (LE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 3 maggio 2025

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

A. Piena Proprietà della quota di 1000/1000 di un Albergo sito in Melendugno (Le) Località Torre Dell’Orso (Le), Via Lungomare Giacomo Matteotti 10, superficie commerciale di mq. 1.085,43

  • trovacasa.net