Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Melendugno in zona San Foca a 170.000 € (cod.641beff1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Melendugno in zona San Foca - 641beff1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre dell'Orso, ma anche la zona di San Foca è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Foca) è pari a
1.425 €/m², molto vicina ai valori della zona Torre Specchia che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Larosa Immobiliare
Via Tevere 41, Melendugno (LE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con angolo cottura con cantina con cortile di nuova costruzione di recente costruzione
LAROSA IMMOBILIARE vi propone intero stabile di recente costruzione, molto rifinito,composto da tre appartamenti di cui uno al primo piano con posto auto, scala di accesso e scoperto di pertinenza, e gli altri due al piano terra con cortile antistant […]