Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Melendugno in zona Torre dell'Orso (cod.65c1230d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Melendugno in zona Torre dell'Orso - 65c1230d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Melendugno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Melendugno, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Foca, ma anche la zona di Torre dell'Orso è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Melendugno (LE)
Zona OMI:
E4 (SAN FOCA E TORRE DELL`ORSO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 25 maggio 2026

PROPOSTO DA:

Gabetti Franchising Battipaglia 3

DESCRIZIONE

con giardino con angolo cottura

Torre dell'Orso, Appartamento Nuovo al Piano Terra in Residence PRIVATO, denominato ''SOL&MAR''. La struttura proposta in locazione è un trilocale, dotata di tv color 40 pollici lcd, climatizzatore nel disimpegno, bagno completo, due camere da letto di cui una matrimoniale e una con due letti singoli accoppiabili), ingresso/soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale, tavolo e sedie completa di angolo cottura, veranda avanti fronte piscina con tavolino e sedie da esterno e tenda per il sole e giardino/veranda dietro per pranzare e cenare all'aperto sotto copertura in legno coibendata. Forno, microonde, frigo con congelatore, lavastoviglie. L'appartamento dispone di 4 posti letto comodi e 2 posti letto su divano nel soggiorno per eventuali bambini. Il residence mette a disposizione una piscina attrezzata e degli spazi comuni da utilizzare con altre persone con tavoli, sedie e lettini. L'auto si può parcheggiare all'esterno del residence libero e non a pagamento. A 250 mt dal mare. Sito nelle immediate vicinanza del centro a Torre dell'Orso, nelle prossimità del grande parco divertimenti denominato ''Giardini del Sole''. CIS: LE07504391000023987 Per Info Telefonare Massimo Rufolo (338/7383517

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • pcase.it
  • yescasa.it