Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Matino in zona Bosco a 115.000 € (cod.65ccf3ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Matino in zona Bosco - 65ccf3ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Matino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Matino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bosco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bosco, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
805 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con giardino da ristrutturare con balcone con garage con caminetto
A Matino, abitazione indipendente disposta su due livelli con caratteristiche tipiche salentine, incluse volte a stella e un giardino privato. La proprietà gode di doppio ingresso: l'accesso principale è su Via Garibaldi, mentre un secondo ingresso su Via Kennedy permette l'accesso diretto al giardino e al posto auto. Al piano terra, l'ingresso principale conduce al garage/deposito e alla scala per l'abitazione. Al piano superiore, un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte: - La zona notte include tre camere da letto, di cui due con volte a stella e una con volta piana che affaccia su un ampio balcone. - La zona giorno comprende bagno, soggiorno/pranzo con camino e cucina. Sia dalla cucina che dal corridoio si accede al giardino di 40 mq, completo di un ulteriore posto auto. L'immobile è completato da un doppio terrazzo, con vista panoramica sul giardino e sulla città, che si estende fino al mare. L'abitazione necessita di ristrutturazione. Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita


