Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lizzanello in zona Merine a 101.007 € (cod.645065fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lizzanello in zona Merine - 645065fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lizzanello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lizzanello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Merine.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto in asta giudiziaria con cantina con garage con termocondizionamento con cucina abitabile
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi palestra sita a Lizzanello (LE), frazione Merine in via Montenegro 181. Il bene in oggetto fa parte di un complesso edilizio polifunzionale denominato “Giardini di Atena” a circa 3km da Lecce, nel quale insistono edifici residenziali e strutture ricettive, quali la reception, un ristorante, locali commerciali, bar, palestra, area piscine, depositi, parco giochi ed aree a verde o destinate a parcheggi. Trattasi di palestra non agonistica composta internamente da ampio locale destinato allo svolgimento di attività sportive, suddiviso in tre zone tramite ampie vetrate, con annessi spogliatoi, servizi igienici e docce divisi per sesso, una reception, un ingresso, la sala medica ed una zona esterna. L’immobile, avente due ingressi uno principale con accesso dalla strada ed uno secondario con acceso dal retro, è inserito nel piano interrato del blocco destinato alla residenza denominato condominio “Michelangelo”. Sono presenti gli impianti idrico e di fornitura di gas interno, elettrico, riscaldamento e sanitario centralizzati alimentati da due caldaie murali. I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita. L’immobile risulta libero. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 5”. Superficie lorda complessiva: 1.010 mq Piena proprietà di: Palestra (CF): Foglio 8 - Particella 1047 - Subalterno 292 - Cat. D/6 Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it