Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lizzanello in zona Merine a 149.000 € (cod.63fa97ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Lizzanello in zona Merine - 63fa97ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lizzanello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lizzanello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Merine.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
MERINE- zona Chiatante - lotto edificabile di 1958 mq ricadente in zona C3 con possibilità di realizzare una villa avente una copertura di circa 400 mq. Il lotto, in posizione angolare, ha forma trapezoidale con triplo ingresso da via Tito Schipa, via Padre Pio e via delle Mimose. In signorile contesto residenziale, il terreno è adiacente alla SP1 Lecce -Vernole-Melendugno, a 1,5 km dall' ingresso tangenziale Est di Lecce, a 4,5 km dal centro di Lecce ( P.zza Mazzini) ed a soli 10 km dal mare Adriatico (San Cataldo, San Foca, Torre dell'Orso) Classe Energetica: Non soggetto