Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Leverano a 290.000 € (cod.635924a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Leverano - 635924a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leverano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leverano, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
Antica dimora, ristrutturata di recente, costituita al piano terra da ingresso, cortile e tre camere da letto ognuna con bagno. Oltre alla scala, un ascensore privato conduce dal piano terra al primo piano e alla terrazza di proprietà. Il primo piano è costituito da soggiorno, cucina, altre due camere con bagno ognuna e un terrazzo attrezzato, infine al secondo e ultimo piano un pergolato e una min piscina Jacuzzi rendono confortevole la terrazza di proprietà. La dimora attualmente adibita a struttura ricettiva può essere facilmente trasformata in lussuosa dimora privata. Si tratta di una testimonianza dell’architettura locale e costituisce elemento di un tessuto urbano a “Tipologia a Corte”, situata nel centro storico di Leverano nella caratteristica via San Cosimo, a circa 30 m dalla Chiesa di San Benedetto, che fu costruita nel 1625 molto probabilmente su un preesistente edificio quattrocentesco. Presenta elementi architettonico-costruttivi, in riferimento alla tecnica costruttiva, tipici della tradizione salentina, in particolare presenta una composizione planimetrica definita da ambienti realizzati con “volte a stella” e “volte a botte”. Gli elementi di finitura interna sono realizzati mediante l’uso di arenaria locale, di pietra leccese e di coccio pesto