Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lequile (cod.63ddec5b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lequile - 63ddec5b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lequile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lequile, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,97%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
434 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lequile (LE)
Zona OMI:
B2 (CENTRO, CITTA` CONSOLIDATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 25 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo euroimmobiliare 2000 Srl

euroimmobiliare 2000 Srl

Via Imperatore Adriano 69, Lecce (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto

Il Palazzo situato nel centro storico di Lequile è una proprietà di grande valore storico e artistico, riconosciuta dal Ministero per i Beni Culturali. Questo edificio è un esempio affascinante di trasformazione da casa a corte in residenza nobiliare, che si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 500 mq, oltre al giardino al piano terra e al terrazzo al primo piano. Caratteristiche principali: Prospetto e dettagli artistici: Il palazzo presenta un portale d'ingresso imponente, sormontato da un balcone ad alcova. Sul prospetto, si trova una nicchia votiva dipinta raffigurante una Madonna col Bambino, con San Giuseppe e la colomba dello Spirito Santo, risalente alla fine del 1500. Piano terra: La corte d'ingresso conduce a tre camere matrimoniali (Stanza di Ludwig, di Antoine e di Don Hector), ognuna con bagno privato e accessoriata con vasca idromassaggio o doccia emozionale con cromoterapia. Queste camere, indipendenti tra loro, potrebbero essere destinate anche ad attività ricettiva. Il giardino romantico, attrezzato con vari comfort, è un'area di relax impreziosita da una vasca idromassaggio in pietra locale. Piano primo: Salendo dalla corte, si accede all'appartamento padronale, che include un ingresso, salotto con camino e terrazzo con vista sul campanile della Chiesa Madre, soggiorno-pranzo, cucina abitabile con volta affrescata, studio e tre camere matrimoniali (Stanza di Marcel, di Albert e della Principessa Lou), tutte con bagno privato. La Stanza della Principessa Lou è dotata di un grande balcone cinquecentesco affacciato sulla piazza barocca di San Vito. Terrazzo sovrastante panoramico a completamento della proprietà, offre una vista suggestiva e rappresenta un ulteriore spazio di relax. La proprietà è stata ristrutturata con grande attenzione ai dettagli, evidenziando la qualità delle finiture e la scelta di materiali che conferiscono un tocco di pregio. Il fatto che possa essere utilizzata sia come abitazione privata che come struttura ricettiva la rende particolarmente versa[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net