Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lecce in zona Rudiae a 450.000 € (cod.655bd802)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lecce in zona Rudiae - 655bd802.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Rudiae risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rudiae pressi Via Francesco Pinto) è pari a
1.400 €/m², molto vicina ai valori della zona Stadio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Ricercato
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con cantina di nuova costruzione con ascensore con termocondizionamento
Il Gruppo Immobiliare Ricercato propone la vendita di una villa indipendente di nuova costruzione, progettata secondo elevati standard qualitativi e prestazionali, con ampio giardino privato e possibilità di consegna allo stato rustico o chiavi in mano. L’immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra, piano S1, piano terra e primo piano, per una superficie di circa 500 mq commerciali, 320mq circa calpestabili, si completa con un giardino esclusivo di circa 1.700 mq. Al piano terra è prevista un’ampia zona giorno composta da soggiorno doppio, cucina, lavanderia, uno studio ed un primo bagno finestrato. Tutti gli ambienti hanno grandi aperture verso l’esterno che garantiscono un’eccellente illuminazione naturale e una perfetta continuità tra interno ed esterno. La zona notte comprende tre camere da letto, oltre ad un ufficio, un secondo servizio igienico e un disimpegno centrale che distribuisce in modo funzionale gli ambienti; completa il livello il vano scala interno e il vano ascensore, con possibilità di installazione dell’impianto per collegare comodamente tutti i livelli dell’abitazione. Il primo piano è progettualmente ideato come un secondo appartamentino, nello specifico: un bilocale con zona giorno molto generosa, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. Il locale deposito, sbancato su tre lati, si presta a molteplici utilizzi, quali cantina, palestra, taverna o locale hobby. La villa sarà realizzata in impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore caldo/freddo, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, sistema di climatizzazione con ventilconvettori, termoarredi nei bagni e impianto fotovoltaico da 3 kW senza accumulo con predisposizione per eventuale integrazione futura. Gli infissi esterni saranno in alluminio a taglio termico con vetrocamera doppio vetro basso emissivo ad elevate prestazioni termoacustiche, mentre gli infissi interni saranno a battente; è prevista la predisposizione di un portoncino d’ingresso blindato ad alta sicurezza, con possibilità […]



