Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lecce in zona San Cataldo a 135.000 € (cod.654a9cca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lecce in zona San Cataldo - 654a9cca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Cataldo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Cataldo) è pari a
1.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Stadio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Filograna Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con termocondizionamento con caminetto per vacanza
A San Cataldo, marina di Lecce, proponiamo in vendita una deliziosa villetta bifamiliare al piano terra, angolare, inserita in un contesto condominiale a schiera ordinato e riservato, composto da villette al piano terra e al primo piano. Una soluzione ideale per chi desidera una vera casa al mare, funzionale, indipendente e con spazi esterni vivibili. Le spese condominiali sono contenute, pari a circa 30 euro mensili, e comprendono anche il consumo dell’acqua. L’ingresso all’abitazione è preceduto da un giardino di circa 50 mq, uno spazio prezioso che può comodamente ospitare un’auto ma che esprime al meglio il suo potenziale come area relax, perfetta per pranzi, cene e serate all’aperto. Un valore aggiunto importante è la presenza della doccia esterna, particolarmente comoda al rientro dalla spiaggia, che si trova a pochissimi passi dalla casa. Un dettaglio che rende questa villetta una vera e propria casa vacanze, pensata per vivere il mare in totale comodità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno open space impreziosito dal caminetto, un ambiente accogliente che rappresenta il cuore della casa. Da qui si accede al cucinotto finestrato, con affaccio su uno scoperto retrostante, comodo e funzionale. Un piccolo disimpegno separa in modo ordinato la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due camere da letto e un bagno finestrato, completo di box doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni generali e non richiede interventi importanti per essere utilizzato fin da subito come casa estiva. La superficie interna è di circa 79 mq, ben distribuiti e facilmente arredabili. È già presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Attualmente non è installato un impianto di riscaldamento e l’acqua calda è prodotta da scaldabagno. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa al mare vera, con spazi esterni, indipendenza, mare raggiungibile a piedi e bassi costi di gestione. Perfetta sia come investimento che come residenza estiva privata

