Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lecce in zona Ariosto a 215.000 € (cod.64f9dfb3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lecce in zona Ariosto - 64f9dfb3.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lecce
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per 
		appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ariosto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ariosto pressi Via Giacomo Leopardi) è pari a 
		1.810 €/m², molto vicina ai valori della zona Mazzini che sono i più alti della città .
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in aumento (+4,04%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con ascensore con garage con termocondizionamento
Appartamento in Vendita a Lecce - Spazio e Comfort a Portata di Mano! ** Scopri questo ampio appartamento di 154 m², situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, ubicato nei pressi del centro commerciale "Centrum". Con 3 camere da letto e uno studio con balcone, questo immobile è ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente versatile e luminoso. Gli spazi sono ben distribuiti, con due bagni. L'appartamento vanta due balconi, uno affacciato sul soggiorno e l'altro sulla cucina, perfetti per godere della luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. Inoltre, il garage e il posto auto scoperto inclusi nel prezzo rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in un'area tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              

