Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lecce in zona Rudiae a 470.000 € (cod.64b21eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lecce in zona Rudiae - 64b21eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Rudiae è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rudiae) è pari a
1.425 €/m², molto vicina ai valori della zona Mazzini che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MERIDIONALE FONDIARIA - Agenzia Affiliata - Collepasso
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
Lecce Via Pietro Lecciso. Villa indipendente con ampio Giardino. Nuova costruzione in A3 In un contesto paesaggistico di rara bellezza, tra le pinete mediterranee e i colori intensi della campagna salentina, nasce questa villa indipendente, esempio di equilibrio tra modernità architettonica e identità territoriale. Le linee contemporanee del progetto si fondono con materiali autentici come la pietra leccese, il legno naturale e le grandi superfici vetrate, creando ambienti in cui la luce e la natura diventano parte integrante della vita quotidiana. La posizione è strategica: immersa nella quiete, ma a pochi minuti dal centro grazie alla vicinanza alla tangenziale, il complesso consente di vivere l’atmosfera rilassante della campagna senza rinunciare alla comodità urbana. I dintorni, punteggiati da masserie storiche e case coloniche, raccontano la tradizione e il fascino rurale di un territorio ricco di storia, il quale si rinnova attraverso un linguaggio architettonico contemporaneo. La villa, sviluppata su un unico livello, offre spazi molto ampi e ben distribuiti. Infatti l'abitazione presenta tre camere da letto, due bagni, una zona living luminosa e accogliente dove le ampie vetrate si aprono su verande generose, pensate per vivere all’aperto in ogni stagione. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire benessere e qualità della vita, con finiture di pregio, ambienti riservati e un forte legame con il paesaggio circostante. A completare l’eccellenza del progetto è l’altissima efficienza energetica: la villa sarà certificata in classe A3, rientrando nella categoria degli edifici ad “energia quasi zero”. Sono previste soluzioni tecnologiche avanzate come impianti fotovoltaici e sistemi termici solari, un sistema di climatizzazione caldo-freddo di tipo idrico con recupero di energia, oltre a un impianto domotico Bticino per la gestione intelligente degli spazi e un sistema d’allarme antiintrusione per la massima sicurezza. Questa residenza rappresenta una nuova filosofia dell’abitare, dove il comfort m[…]