Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lecce in zona Leuca a 158.000 € (cod.649f13f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lecce in zona Leuca - 649f13f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Leuca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Leuca pressi Via Pantelleria) è pari a
1.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASALITA' IMMOBILIARE di Marzia Platania
Via Francesco D'Elia n.8, Lecce (LE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione con ascensore con cucina abitabile
In zona magnificamente servita da multitudine di attività commerciali, dagli alimentari all'igiene casa/persona, dalle farmacie alle palestre ed a 10 minuti a piedi da Porta San Biagio, dalla stazione e da Piazza Sant'Oronzo, ex Ospedale Vito fazzi, Questura, fermate autolinee, proponiamo confortevole e funzionale trilocale posto al piano quinto con ascensore ed accesso disabili posto all'ingresso dell'androne condominiale. Nello specifico l'immobile si compone di un piccolo e luminoso ingresso, un grazioso soggiorno/pranzo, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con box doccia. Inoltre la maggior parte degl infissi sono in doppio vetro/pvc con apertura vasistas e tapparelle elettriche. Completa la proprietà un comodo balcone che si estende per tutto il perimetro dell'appartamento. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una soluzione centrale, servita ma soprattutto di giuste dimensioni. Casalità immobiliare Lecce 08321680149 * 08321786235 * (+39) 3925731071 * www.casalitaimmmobiliare.it Classe Energetica: Non indicata