Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lecce in zona Ariosto a 150.000 € (cod.63c724d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lecce in zona Ariosto - 63c724d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ariosto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ariosto, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.735 €/m² per locali commerciali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+10,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Mazzini srl su